L’agenzia realizza la creatività di uno dei concorsi in store per il back to school 2022
Una colazione dolce da condividere in famiglia o con gli amici, un rituale per cominciare ogni giornata con una coccola grazie a tanti abbinamenti diversi con i prodotti da forno Mulino Bianco e la crema Pan di Stelle: ecco cos’è la Coccolazione, il concept ideato da Suntimes per spingere all’acquisto combinato dei prodotti Mulino Bianco e Pan di Stelle.
Il naming scelto richiama appunto l’idea della colazione ricca e gustosa come vera e propria coccola, mentre il key visual propone alcuni abbinamenti con i prodotti dei due brand per suggerire varie possibilità di consumo combinato. Il key visual è stato poi declinato su tutti i materiali pop.
Oltre alla creatività, Suntimes ha curato l’individuazione e la brandizzazione del premio. Il concorso prevede infatti una meccanica instant win a fronte dell’acquisto di due prodotti colazione e mette in palio ogni giorno un set colazione Simple Day, disegnato in Italia e personalizzato ad hoc per Barilla. L’operazione è presente a partire da fine settembre su tutto il territorio nazionale.
CREDITS
Account Manager: Silvia Miceli
Account Executive: Claudia Ficarelli
Strategist: Greta Abbondanti
Art Director: Barbara Ludovica Denti
Graphic Designer: Selena Barilari
Copywriter: Giada Isolani