Suntimes vince la gara Barilla per la nuova operazione firmata Mulino Bianco e Pan di Stelle

L’agenzia realizza la creatività di uno dei concorsi in store per il back to school 2022

Suntimes vince la gara Barilla per la nuova operazione firmata Mulino Bianco e Pan di Stelle

Una colazione dolce da condividere in famiglia o con gli amici, un rituale per cominciare ogni giornata con una coccola grazie a tanti abbinamenti diversi con i prodotti da forno Mulino Bianco e la crema Pan di Stelle: ecco cos’è la Coccolazione, il concept ideato da Suntimes per spingere all’acquisto combinato dei prodotti Mulino Bianco e Pan di Stelle.

Il naming scelto richiama appunto l’idea della colazione ricca e gustosa come vera e propria coccola, mentre il key visual propone alcuni abbinamenti con i prodotti dei due brand per suggerire varie possibilità di consumo combinato. Il key visual è stato poi declinato su tutti i materiali pop.

Oltre alla creatività, Suntimes ha curato l’individuazione e la brandizzazione del premio. Il concorso prevede infatti una meccanica instant win a fronte dell’acquisto di due prodotti colazione e mette in palio ogni giorno un set colazione Simple Day, disegnato in Italia e personalizzato ad hoc per Barilla. L’operazione è presente a partire da fine settembre su tutto il territorio nazionale.

 

CREDITS

Account Manager: Silvia Miceli
Account Executive: Claudia Ficarelli
Strategist: Greta Abbondanti
Art Director: Barbara Ludovica Denti
Graphic Designer: Selena Barilari
Copywriter: Giada Isolani

Suntimes vince la gara Barilla per la nuova operazione firmata Mulino Bianco e Pan di Stelle ultima modifica: 2022-10-20T10:19:59+02:00 da Redazione

Related posts