A Kiwi è stata affidata, oltre alla gestione delle pagine Facebook Star, Sognid’oro e Saikebon, anche un’importante produzione di video ricette che diverranno il fulcro della nuova strategia digital dell’azienda
Star al termine di una gara riservata ad un ristretto panel di agenzie, ha premiato, sia in termini di strategia che di creatività, la proposta elaborata da Kiwi per la gestione dei canali social.
L’obiettivo dell’incarico è rafforzare ulteriormente, con una strategia di comunicazione multicanale, il posizionamento dei diversi brand di Star.
“Siamo molto soddisfatti del progetto presentato da Kiwi. L’agenzia ha saputo interpretare in maniera coerente e distintiva il concept “Star in famiglia”. Ha dimostrato inoltre di poter gestire tutti i touchpoint costruendo interazioni fluide e autentiche con il consumatore” – afferma Maria Teresa Bruzzese, media, digital e public relations manager di Star.
All’agenzia guidata da Giancarlo Sampietro è stata affidata, oltre alla gestione delle pagine Facebook Star, Sognid’oro e Saikebon, anche un’importante produzione di video ricette che diverranno il fulcro della nuova strategia digital dell’azienda.
Giancarlo Sampietro, Direttore Generale di Kiwi afferma: “Siamo entusiasti e orgogliosi di essere stati scelti da Star, un brand davvero iconico nel nostro Paese. La nostra intenzione è quella di creare per Star uno storytelling di valore che metta le persone, e la famiglia nel senso più ampio del termine, sempre al centro. Non vediamo l’ora di portare la nostra freschezza sulle tavole degli italiani e, ovviamente sulle loro pagine social”
Kiwi per questa nuova sfida ha messo in campo un team di professionisti composto da Alessandra Versaci, Account Director, Erica Acosta, Digital Strategist, Giada Brusa, Social Media Manager ed Alexia Altieri, Account Manager.