Ritter Sport torna in pubblicità con Verba (DDB Group Italy) con un nuovo flight che indaga sulla formula della bontà dell’iconico cioccolato quadrato.
Nei nuovi spot il brand presenta due nuove ricette, Caramello Salato e Caffè Crisp, che vanno ad ampliare la gamma di prodotti proposti da Ritter Sport.
Elena Saiani, head of marketing di Ritter Sport, ha commentato: «Ritter Sport è da sempre conosciuta per la forma quadrata delle sue tavolette di cioccolato, per il colore dei pack e l’ampiezza di gamma, ma è molto di più: esperienza, passione, costante ricerca della qualità, attenzione e impegno a fare sempre meglio. Con questa campagna puntiamo a porre rilievo sui nostri asset di sempre, alla luce delle necessità dei consumatori, sempre più attenti, consapevoli ed esigenti».
La campagna, realizzata in vari tagli e formati per adattarsi efficacemente ai diversi media, è on air sulle principali emittenti TV e addressable.
È prevista a sostegno una forte presenza digital, con tagli dedicati ai principali social network, oltre a numerosi formati display.
CREDITS
CLIENT
Head of Marketing Ritter Sport: Elena Saiani
AGENCY
Verba | DDB Group Italy
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta
Art Director: Giacomo Held
Copywriter: Margherita Parlavecchio
Strategic Planner: Sefora Avenia
Account Director: Lorenzo Demagistris
Account Executive: Chiara Francesca Torchia
CDP
Karen
Executive Producer: Tommaso Pellicci
Regia: Alex Avella
Dop: Amilcare Canali
Producer: Stefano Ottorino
Post Production: Karen™
Post Production Supervisor: Giancarlo Giani
Ass. Post Production: Luna Milano
Illustratore: Federico Epis
Editor: Sara Dicorato
Motion Graphic Designer: Gabriele Lo Russo
Audio: Top Digital