Il marchio Doria è on air con “Basta poco per essere buoni”, spot di lancio dei nuovi Semplicissimi
Per due settimane – dal 12 al 25 novembre – il marchio Doria è on air con “Basta poco per essere buoni”, spot di lancio dei nuovi frollini Semplicissimi.
Il film, ideato da Saatchi&Saatchi e pianificato da Phd, è on air con tagli da 30” e due diversi da 15” a rotazione sulle principali emittenti tv.
Il lancio dei nuovi frollini è anche accompagnato da ‘Storie di Semplicissimi’, un vero e proprio magazine per il web – diretto da Sonia Peronaci – ideato per educare le persone alla cultura degli ingredienti e all’attenzione sul valore dell’etichetta corta. Un progetto curato da MSLGroup e Saatchi & Saatchi (Publicis Communications) e pubblicato su un sito dedicato realizzato da MRM/McCann.
Ogni settimana al link www.semplicissimi.it sarà possibile leggere e scoprire nuovi contenuti: come preparare semplici ricette con pochi ingredienti, con i suggerimenti di Sonia Peronaci, come seguire un’alimentazione sana grazie ai consigli del Tecnologo alimentare dr. Giorgio Donegani e mantenere uno stile di vita semplice grazie ai contributi di Paola Toia, come editor, e di importanti influencer.
Ad arricchire il progetto, una serie di video realizzati da FanPage.it che coinvolgono i più piccoli sul tema della semplicità pianificati sempre dall’agenzia PHD Media.
CREDITS
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Directors: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli
Deputy Creative Director e Copywriter: Antonio Gigliotti
Deputy Creative Director e Art: Micaela Trani
Head of tv: Raffaella Scarpetti
TV Producers Coordinator: Erica Lora-Lamia
Producer TV: Sabrina Sanfratello
Team Account: Mayna Frosi – Doriana Siracusano – Elena Garatti
Casa di Produzione: Movie Magic
Executive Producer: Andrea Ciarla
Producer: Walter Ricciardi
Regista: Erik Morales
Post Production e Color: Band
Musica originale, composta e prodotta da Sing Sing Music
PR Coordinator: Rachele Dottori
Pianificazione media: PHD Media
Agenzia Social e Digital PR: MSLGroup
Digital Strategy Director Publicis Groupe: Marco Fornaro
Digital Account MSL Group: Giulia Stramazzo
Digital Creative Director: Roberto Porta
Digital Art Director: Giorgio Bianco