La pianificazione prevede anche l’uso di esterna
Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, riporta Sperlari nelle tv degli italiani dopo oltre 10 anni.
La campagna realizzata sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, trasferisce in immagini la missione del Brand italiano con 183 anni di storia: regalare momenti unici di felicità in tutto il mondo.
Il film, realizzato con la regia di Adriano Falconi e la produzione di The Family, racconta la storia che oggi vivono tanti giovani italiani: il Natale lontano da casa. La nostra protagonista, una giovane italiana che vive e lavora a New York, si accinge a trascorrere il Natale lontano dai propri cari, ma il ritrovamento di un Morbidello Sperlari darà inizio a una dolce sorpresa.
La campagna è on air con tagli da 30” a partire dal 25 Novembre per tutto il periodo festivo con la pianificazione di Wavemaker.
Ovunque e da sempre, con Sperlari ritrovi le tradizioni che ti scaldano il cuore. Perché non c’è Natale, senza Sperlari.
Pubblicato da Sperlari su Venerdì 23 novembre 2018
Dal 10 Dicembre è prevista anche una station domination alla fermata Duomo di Milano e presenza di Eurotram logati Sperlari sia a Milano che a Roma.