E’ on air fino al 15 ottobre il secondo flight della campagna tv di Sojasun
Sojasun torna in tv dal 2 al 15 ottobre con una campagna tv di mantenimento della durata di due settimane, a conferma degli ottimi risultati a livello di awareness con la campagna dedicata lo scorso aprile.
L’obiettivo di questo nuovo flight è quello di sedimentare nel pubblico di riferimento i due filmati, che, come spiega l’azienda, dopo quattro diversi passaggi televisivi hanno raggiunto la giusta notorietà.
Due i soggetti a rotazione on air, accompagnati dal claim “Mangia vegetale, vivi positivo”: uno dedicato alle alternative vegetali allo yogurt e uno alla gastronomia vegetale, con protagonista il prodotto di punta dell’azienda, il burger vegetale. In particolare, per quest’ultimo è stato modificato il packshot finale dello spot, che ora include tutti i nuovi pack e due nuove referenze: il fior di tofu e il burger al formaggio.
La campagna è pianificata mantenendo il mix delle principali emittenti televisive nazionali e una selezione delle emittenti del digitale terrestre free e pay e delle emittenti satellitari più a target, con spot della durata di 15’’. Obiettivo della pianificazione è quello di lavorare sia in copertura che in affinità, cercando di coinvolgere la parte più evoluta del target.
A firmare lo spot e la pianificazione media è Life di Life, Longari & Loman, agenzia di comunicazione integrata bolognese e partner dell’azienda internazionale dal 2013.
Life cura per il brand internazionale un articolato progetto di comunicazione a 360°, che include strategia di marca, strategia e pianificazione media, strategia e gestione della comunicazione digital, creatività BTL, instore promotion e ufficio stampa.