Smartclip firma la campagna Choco& di Loacker con il nuovo formato mobile GhostOver

Smartclip firma la campagna  di Loacker con il nuovo formato mobile GhostOver, il formato pubblicitario a sfondo trasparente messo a punto da ArenaDaemon per promuovere Choco&, i nuovi snack al cioccolato.
Smartclip firma la campagna Choco& di Loacker con il nuovo formato mobile GhostOverLa strategia media, messa a punto per Loacker da Vizeum, ha coinvolto Smartclip per la distribuzione della nuova campagna partita il 18 ottobre e che avrà una durata di due settimane.

La società ha proposto di utilizzare GhostOver, il formato native per applicazioni mobile, con contenuti e animazioni tridimensionali a sfondo trasparente  e in overlay che, durante l’erogazione, permette all’utente di continuare ad utilizzare l’app senza alcun tipo di limitazione: leggere un contenuto editoriale, effettuare lo scrolling di una pagina, cambiare schermata, cliccare su un tasto specifico. L’utente potrà così immergersi in veri e propri mini eventi Loacker, senza dover rinunciare ad alcuna funzione dell’app.

“L’introduzione di nuove forme di distribuzione e nuovi formati conferma il posizionamento di smartclip come leader nell’innovazione del mercato dell’online video advertising” afferma Luca Di Cesare, Managing Director Italia di smartclip. “Con questa soluzione l’engagement con il brand si rafforza senza interruzione e il contenuto si adatta alle diverse modalità di fruizione abilitando così il consumatore a vivere una nuova experience.

 

Smartclip firma la campagna Choco& di Loacker con il nuovo formato mobile GhostOver ultima modifica: 2016-10-19T16:12:04+02:00 da Redazione

Related posts