Skittles per il Super Bowl 2026 consegnerà a casa di un fan uno spot pubblicitario con Elijah Wood

Summoned by a magical horn. Fueled by SKITTLES.

Skittles ha una predilezione per la comunicazione bizzarra e nonsense, e stavolta, per il prossimo Super Bowl, ha scelto di fare qualcosa di inedito: uno spot live, consegnato direttamente e letteralmente a casa di una persona.

Di persona e con tanto di caramelle. Si presta al gioco l’attore Elijah Wood, presente anche nello spot che annuncia l’operazione, nei panni di uno jeti-unicorno che arriva richiamato dal suono di un corno magico. Peccato che i due ragazzi vogliano da lui solo le caramelle e non hanno idea di chi sia Elijah Wood.

Per candidarsi a ospitare lo spot, che verrà trasmesso in livestreaming il giorno del Big Game, basta visitare DeliverTheRainbow.com e, se si vuole, pre-ordinare lo Skittles Big Game Bundle su Gopuff.

“Skittles ha sempre offerto ai fan esperienze stravaganti, ma quest’anno porteremo l’inaspettato direttamente a casa loro nel giorno della finale”, ha dichiarato Gabrielle Wesley, Chief Marketing Officer di Mars Snacking North America. “La scelta degli snack è importante quasi quanto la partita stessa, quindi siamo entusiasti di dare ai fan la possibilità di ‘evocare’ Skittles, uno spot dal vivo e, sì, anche Elijah Wood.”

The SKITTLES Big Game Commercial, starring Elijah Wood—out for delivery February 8, live to one fan’s front door.

Skittles per il Super Bowl 2026 consegnerà a casa di un fan uno spot pubblicitario con Elijah Wood ultima modifica: 2026-01-15T10:42:34+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts