Sardanelli, marchio di proprietà dell’azienda calabrese Intertonno, ha affidato la comunicazione a Erbacipollina.
L’obiettivo è accompagnare la marca in un percorso di crescita della brand awareness, soprattutto nel mercato del Nord Italia, rafforzando un’identità già molto riconosciuta nel Sud.

Il lavoro di Erbacipollina è culminato nella campagna di comunicazione “La qualità si vede, il sapore conquista”, lanciata nelle scorse settimane su mezzi stampa – cartacei e digitali – e nei punti vendita della GDO tramite totem e materiali POP. Parallelamente, sono stati realizzati shooting fotografici dedicati alle ricette, per sostenere una narrazione visiva autentica e invitante.
Il materiale confluirà in un lead magnet in uscita nelle prossime settimane, disponibile in versione ridotta per gli iscritti alla newsletter.
La collaborazione tra Erbacipollina e Sardanelli proseguirà nei prossimi mesi con la realizzazione del calendario aziendale 2026 e l’ideazione di una campagna di comunicazione stagionale per il periodo back to school.