Salumificio Palmieri è online con un nuovo sito web realizzato dall’Armando Testa di Torino. L’azienda ha rimescolato i suoi ingredienti e trovato la ricetta giusta per raccontarsi al meglio, con una veste grafica completamente rinnovata, un’architettura dell’informazione riprogettata e, soprattutto, una scelta importante e strategica: unire in una sola piattaforma la dimensione istituzionale del brand e l’immaginario distintivo del suo prodotto di punta, Mortadella Favola.
Non una semplice vetrina, ma uno spazio pensato per trasmettere con autenticità tutto ciò che Salumificio Mec Palmieri rappresenta.Ogni sezione è stata pensata per raccontare in modo chiaro e coinvolgente il mondo Palmieri, mettendo in risalto la sua storia, la dispensa di prodotti e i valori che contraddistinguono l’azienda.
Il team di AT Factory, unit specializzata nello sviluppo dei progetti tech, ha seguito e curato il sito in ogni sua fase: dalla strategia, alla ridefinizione della visual identity e dello storytelling fino allo sviluppo completo della piattaforma. Il risultato è un sito web pensato per valorizzare i contenuti e rafforzare il dialogo con consumatori, partner e professionisti del settore.
«Questo sito segna una nuova tappa nel percorso di crescita della nostra azienda – commenta Francesco Palmieri, amministratore delegato di Mec Palmieri -. Abbiamo rinnovato il modo di comunicare online – includendo anche una sezione dedicata a Ricette e Guide per far conoscere ancora meglio al consumatore finale il nostro prodotto – ma senza perdere di vista ciò che ci rende unici, ovvero la grande passione per l’arte della salumeria».