Saclà celebra il lancio della nuova identità globale con un evento curato da Pandos

Saclà ha presentato ufficialmente la sua nuova identità globale con un evento di due giorni organizzato presso i propri stabilimenti, alla presenza di dipendenti, forza vendita e management.

Il percorso è partito dalla nuova sede di Castello di Annone dove sorgerà il futuro stabilimento per poi proseguire nella sede storica di Piazza Amendola, a testimonianza del dialogo continuo tra innovazione e tradizione.

Saclà celebra il lancio della nuova identità globale con un evento curato da Pandos

Il momento centrale della giornata è stato lo svelamento del nuovo logo sulla facciata dello stabilimento, realizzato attraverso una calata scenografica che ha rivelato la nuova identità visiva tra gli applausi del pubblico. Un gesto simbolico che segna l’inizio di una nuova fase per il brand.

L’intera regia dell’appuntamento è stata affidata all’agenzia Pandos, che ha curato la produzione e la gestione organizzativa: allestimenti, tecniche, scenografia, logistica, segreteria organizzativa e coordinamento generale.

Saclà celebra il lancio della nuova identità globale con un evento curato da Pandos ultima modifica: 2025-12-10T09:00:30+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts