Lo spot torna on air nei mesi di aprile e maggio con il planning della media unit dell’agenzia
Anche nel 2022 prosegue il sodalizio tra Sabelli, realtà di spicco del settore lattiero caseario italiano, ed Expansion Group.
La media unit dell’agenzia riporta on air per tutta la primavera la campagna che, dopo aver segnato il debutto in comunicazione del brand, ne consolida il posizionamento sul mercato di riferimento affermandone i valori – qualità, tradizione e passione per i sapori autentici.
Una “provocazione” copy è alla base della creatività: può un colore avere sapore? A questa domanda Sabelli risponde candidamente “sì” e si appropria di un concetto nuovo e di un valore unico, sintetizzato dal pay-off ‘Sa di bianco. Sa di buono’.
«Questo ritorno sul grande palcoscenico televisivo testimonia la nostra volontà di essere un brand di riferimento in un segmento affollato come quello dei prodotti lattiero-caseari – commenta Angelo Davide Galeati, amministratore delegato di Sabelli -. Una campagna che conferma le sue peculiarità: tanto branding, tanta bellezza, tanta vita, una musica originale e un nuovo pay-off su un sapore che dopo più di 100 anni continua a distinguerci dai competitors».