La campagna si snoda in tv ad aprile e maggio e in estate approderà anche in radio e sul digital
Sabelli ritorna in tv con il commercial ideato e pianificato da Expansion Group. La campagna tv è in onda dal 22 aprile su Rai e Mediaset e proseguirà per tutto il mese di maggio sulle principali emittenti generaliste e tematiche nazionali.
Nei mesi di giugno e luglio, il media mix si completerà con un piano radio nazionale e attività digital mirate, per rafforzare la brand awareness e consolidare il rapporto di fiducia con il consumatore finale.
«Il pay-off «Sa di bianco. Sa di buono». ha certamente svolto negli ultimi anni un ruolo decisivo nell’aiutare la marca a trovare una sua nuova strada in una categoria difficile e affollata” afferma Laura Galanti, global marketing & communication manager -. Con poche, semplici parole, riesce a evocare l’autenticità, la genuinità e il piacere che burrate e stracciatelle portano ogni giorno sulle tavole degli italiani».
Creatività e pianificazione sono curate rispettivamente dall’advertising unit e dalla media unit di Expansion Group.