Rose & Mary, servizio di cucina a domicilio, ha scelto l’agenzia Connexia per la gestione delle attività di PR & media relation per il lancio del servizio in Italia.
L’azienda è nata a Londra nel 2015 dall’idea di un gruppo di giovani imprenditori italiani capitanati da Marita Mega: Rose & Mary prepara piatti ispirati alla tradizione italiana a base di verdure di stagione, smart carbs in natura privi di glutine, superfood, pesce e carni di origine controllata. Fattore differenziante del progetto è l’inserimento della figura della nutrizionista nel settore del food delivery. L’ordine avviene sul sito www.roseandmary.com o via app.
Il lancio italiano inizierà da Milano, con l’obiettivo di massimizzare la visibilità, affermando il posizionamento all’interno di un mercato già florido come quello del food delivery, facendo leva su un elemento distintivo quale il coinvolgimento di una nutrizionista.
Connexia comunicherà l’offerta Rose & Mary favorendo partnership con i media e con altre realtà che ne condividono gli stessi valori, e attraverso l’organizzazione di attività di tasting con media, blogger e influencer sensibili al tema dell’healthy food.