Roberto, azienda di prodotti da forno, investe in un piano pubblicitario out of home a Milano.
La campagna, dal titolo “A casa con Roberto”, è attiva dal 30 settembre al 13 ottobre con una pensilina interamente personalizzata in Largo La Foppa (Moscova), mentre dal 1° ottobre al 28 ottobre coinvolgerà gli i tram Sirietto.
L’intera pensilina è stata trasformata per simulare l’interno di una casa, con un design minimalista e vintage. Manifesti che raccontano i prodotti del brand e un video dedicato al concept “A casa con Roberto” completano l’allestimento, insieme a un frigorifero brandizzato con foto stile Polaroid e messaggi che celebrano la convivialità.
Inoltre in occasione della Milano Wine Week, dal 5 al 13 ottobre, Roberto consolida la sua presenza con una serie di attività di engagement pensate per coinvolgere il pubblico in modo diretto e autentico. Nei giorni del 5 e 6 ottobre, dalle 11.00 alle 20.00, hostess selezionate accoglieranno i passanti offrendo assaggi gratuiti dei prodotti Roberto, accompagnati da esclusivi gadget brandizzati.