La campagna Riso Scotti il via questo week end e per oltre un mese coinvolgere diversi mezzi: tv, quotidiani e periodici, radio, affissioni, circuiti metropolitane e autobus, web e social
Da questo week end è on air la nuova campagna di Riso Scotti, firmata dall’agenzia torinese Testa e Cuore e prodotta da Bedeschi Film.
Lo spot sul Basmati profumato, nella versione 15″ – 10″ – 5” è in programmazione su tutte le principali reti televisive; la medesima creativita si vedrà suì mezzi stampa, quotidiani e periodici; potrà essere ascoltata per radio e vista attraverso le grandi affissioni nelle principali città.
Verrà anche avviata una campagna web e social, volta a coinvolgere il consumatore in una comunicazione interattiva. Completano la pianificazione passaggi nel circuito premium di metropolitane ed autobus.
Sarà una campagna di grandissimo impatto – spiega l’azienda – con una frequenza straordinaria, che andrà a coprire oltre un mese e mezzo di programmazione.