Lo spot prevede un mix di animazione e live action ed è pianificato da Asset Media
Riso Gallo lancia Bontà Pronte con uno spot on air da oggi e ideato da Armando Testa. Si tratta di una gamma composta da tredici referenze da preparare in due minuti: basi riso da arricchire a seconda della propria fantasia e piatti già pronti, da consumare subito.
Per l’occasione anche lo spot tv, in rotazione nei formati 30, 20 e 15 secondi, rappresenta una novità rispetto al format classico di Riso Gallo e prevede un mix di animazione e live action.
Lo spot infatti, per mettere in scena le diverse preparazioni e le diverse occasioni di consumo, racconta quattro situazioni casalinghe di vita vera: tre studenti che si divertono a cucinare
insieme un pranzo veloce. Una cena tenera tra un padre rientrato tardi dal lavoro e la sua bimba. Un’altra più sofisticata a lume di candela tra due ragazzi a un primo appuntamento.
Una quarta più informale, consumata sul divano per una serata-cinema in famiglia.
Le scene scorrono via al ritmo di un jingle vivace ideato su una base di can can modernizzata, il cui testo racconta le varie caratteristiche di prodotto e ne suggerisce il consumo: “Tante ricette gustose per chi ha molto estro e poco tempo”.
CREDITS
Agenzia: Armando Testa
Casa di Produzione: The Producers
Regia live action: ABNormal
Animazione Gallo: H7-25 Studio
Musica di Bobo Marucci
Centro media: Asset Media