L’agenzia Nadler Larimer & Martinelli cura la comunicazione a 360° della nuova promozione nata dalla partnership tra Ringo e FIGC.
A tutti i consumatori che acquistano i prodotti Ringo, la promozione regala lo zainetto ufficiale della Nazionale. In più, dà accesso al concorso che mette in palio le maglie ufficiali della squadra, personalizzabili con il nome e il numero.
Ringo e FIGC sono in onda con uno spot tv dal 25 aprile su tutte le reti nazionali.
La campagna televisiva è integrata dalla comunicazione sul web e da un radiocomunicato che andrà in onda a giugno.
Nadler ha curato anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso.
CREDITS
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art director: Elisabetta Vignolle e il
copywriter: Doriano Zurlo.
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Montaggio e postproduzione: TEX.