Ringo presenta la Ringo Stranger Things Limited Edition, la nuova edizione speciale nata dalla partnership con Netflix e portata sia in tv che online dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.
On air dal 18 settembre, la campagna ci introduce nel sottosopra per mostrarci il new look del biscotto Ringo e della sua confezione.
A partire dall’inconfondibile iniziale del brand che per l’occasione si presenta ribaltata in stile Stranger Things, le cialde prendono ispirazione da alcuni degli elementi più iconici della serie come “011” e il demogorgone mentre il packaging abbandona le sue tinte classiche per vestirsi di colori scuri e abbracciare il mood della produzione fenomeno di Netflix.
Per chiudere il cerchio non poteva mancare il concorso dedicato a questa limited edition, che mette in palio un viaggio in California, e in più un completo maglietta e felpa all’ora e una BMX Atala al giorno.
Dulcis in fundo, l’adattamento ad hoc dell’estetica del sito web di Ringo è curato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.
CREDITS
Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
Direttore Creativo: Dario Primache
Creative Group Supervisor: Roberta Costa
Art Director: Elisabetta Vignolle, Alessandro Gavazzeni
Copywriter: Elisa Marina Melagrani
Cdp: BRW Filmland
Post-production: 22 Dogs Studio