La business unit del Gruppo BBoard gestirà le attività promozionali in store, per i brand Fior di Frutta, Nocciolata e Natù. Un anno di attivazioni, merchandising e logistica integrata
BBoard Com si è aggiudicata la gara indetta da Rigoni di Asiago per l’affidamento dei servizi di field marketing sui punti vendita per l’intero anno 2026.
BBoard Com prenderà in carico una gestione a 360 gradi per portare brand del gruppo come Fior di Frutta, Nocciolata e Natù sempre di più nei carrelli e sulle tavole dei consumatori.
Il piano operativo è ambizioso e prevede giornate promozionali con hostess selezionate per trasformare la semplice spesa in un’esperienza di degustazione e vendita guidata nelle principali insegne della GDO.
Ma la presenza non si limita all’in store promotion: BBoard curerà anche il look quotidiano dei prodotti a scaffale con un servizio di merchandising continuativo nei punti vendita strategici, assicurandosi che scaffali, display e assortimento siano sempre impeccabili, così come interventi ad hoc per extra spazi espositivi.
Dietro le quinte, poi, a far girare la macchina organizzativa, il polo logistico di BBoard gestirà l’intera filiera, dal magazzino alla spedizione dei materiali ai punti vendita.
«Conquistare la fiducia di Rigoni di Asiago è una soddisfazione enorme e una scarica di adrenalina per tutto il team – commenta Massimo Sala, CEO di BBoard – Conosciamo bene il potenziale dei brand su cui andremo a lavorare e sapere che per tutto il 2026 saremo owner della loro promozione nei supermercati di tutta Italia è una sfida strategica che accettiamo con entusiasmo. Siamo pronti a portare in corsia la nostra esperienza per ingaggiare al meglio i consumatori di oggi».
Marco Livio, commercial director Italy di Rigoni di Asiago, conclude: «Il punto vendita è un luogo strategico di relazione con il consumatore. Per questo abbiamo scelto di affidarci a un partner in grado di garantire continuità, qualità esecutiva e piena coerenza con i nostri brand. La collaborazione con BBoard ci accompagnerà nel 2026 in una fase importante di sviluppo delle attività di Trade Marketing, a supporto dei nostri obiettivi di crescita».






