
Nuove nomine nel marketing e nella comunicazione di Rigoni di Asiago.
Cristina Cossa, già direttore marketing, viene nominata corporate communication director. In Rigoni di Asiago da oltre 16 anni, ha contribuito allo sviluppo dei brand in Italia e all’estero e alla definizione dell’identità valoriale dell’azienda.
Gianluca Fausti entra invece in azienda come chief marketing officer.
Con oltre 20 anni di esperienza in tutte le aree del marketing – dal branding al posizionamento, dall’innovazione al go-to-market – Fausti ha lavorato in contesti multinazionali (L’Oréal, Unilever) e in grandi aziende familiari italiane (Barilla, Perfetti Van Melle, Pastificio Rana) ed è esperto di digital ed e-commerce e di mercati internazionali.
L’azienda ha inoltre affidato il ruolo di direttore commerciale Italia a Marco Livio, già direttore vendite Italia. La sua nomina si inserisce in un percorso di continuità dopo l’uscita di Nicola Furlan.
L’obiettivo di questa riorganizzazione, spiega l’azienda veneta specializzata in confetture e creme spalmabili, è “affrontare le nuove sfide strategiche e consolidare il proprio posizionamento nel mercato”.