Yomo cambia agenzia di pubblicità: a firmare i nuovi spot sarà Publicis Italia, scelta dopo una gara
Publicis Italia è il nuovo partner strategico e creativo di Yomo.
L’agenzia, guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, subentra nell’incarico a Serviceplan, che finora firmava le campagne del brand del gruppo Granarolo.
“Siamo contenti e desiderosi di intraprendere al più presto un nuovo percorso strategico che ci porterà, attraverso la collaborazione con le agenzie partner, ad un rilancio totale della marca Yomo: il 2020 sarà per Yomo un anno ricco di innovazione e caratterizzato da un nuovo modo di comunicare e dialogare con i consumatori”, dichiarano Marta Carvelli, direttore marketing Italia e Tiziano Manco, direttore mercato BU Italia.
“Siamo felici di poter annoverare un ulteriore love brand nel roster dei nostri clienti. Yomo è parte integrante dell’heritage della comunicazione italiana e poter scrivere un nuovo capitolo della sua storia ci riempie di responsabilità e orgoglio” commenta Bruno Bertelli, CCO Publicis WW.
L’agenzia lavorerà a stretto contatto con Starcom, già da anni partner per le attività di pianificazione media del marchio.