Pubblicità: Mielizia torna in tv con ‘La protesta dei bambini’ firmata LDB Advertising

Mielizia torna in tv e sulle piattaforme digitali con lo spot rivisitato‘La protesta dei bambini’, on air dall’8 dicembre al 5 gennaio.

Un racconto che intreccia il grido di protesta dei bambini con l’impegno quotidiano degli apicoltori, per ricordarci che salvare le api significa salvare il futuro.

Lo spot, realizzato nei tagli da 15 e 30 secondi, si apre con la voce dei bambini, la Generazione Alpha, che, attraverso una collezione di estratti video da tutto il mondo, alzano il loro grido: “Se le api sono in pericolo, noi siamo in pericolo!”. Dal grido dei bambini, il testimone passa poi agli apicoltori di Mielizia, i veri custodi delle api e del territorio.

Lo spot si chiude con un pack shot e un invito universale sintetizzato nel pay off del brand: insieme per la biodiversità.

La campagna sarà diffusa su Sky Digital, Rai, Rai Play, Discovery, La7 e Sky Uno, con un focus su prime time, day-time e una presenza speciale durante MasterChef. La firma è di LDB Advertising.

Pubblicità: Mielizia torna in tv con ‘La protesta dei bambini’ firmata LDB Advertising ultima modifica: 2024-12-06T10:32:40+01:00 da Redazione

Related posts