Pubblicità Illy: in onda lo spot con Massimo Bottura per Xcaps prodotto Think Cattleya

Si intitola “L’Emozione del Gusto” la nuova pubblicità di Illycaffè  con lo chef Massimo Bottura per Xcaps.

Ideata in collaborazione con IPG Coffee Table e prodotta da Think|Cattleya, con la regia di Gabriele Mainetti, la campagna è on air dal 4 maggio e presenta ufficialmente al pubblico il nuovo sistema.

Pubblicità Illycaffè: in onda lo spot con Massimo Bottura per Xcaps prodotto Think Cattleya

«Con questa nuova campagna presentiamo ai consumatori l’innovazione di Xcaps, raccontando come un caffè di altissima qualità e preparato con un sistema all’avanguardia possa rappresentare un’esperienza emozionale e di condivisione nella nostra vita quotidiana – commenta Cristina Scocchia, amministratore delegato di Illycaffè -. Un gusto così straordinario da conquistare anche il palato di Massimo Bottura, testimoniando la nostra passione per l’innovazione e la cura dei dettagli in ogni nostro prodotto».

La campagna di comunicazione è declinata su diversi formati: digital su asset display e video, spot tv, connected in formati da 60’’ 30’’ e 15”, stampa e sulle principali piattaforme social compresi YouTube e TikTok.

Il centro media di Illy è EssenceMediacom.

Pubblicità Illy: in onda lo spot con Massimo Bottura per Xcaps prodotto Think Cattleya ultima modifica: 2025-05-07T10:41:57+02:00 da Redazione

Related posts