Si intitola “L’Emozione del Gusto” la nuova pubblicità di Illycaffè con lo chef Massimo Bottura per Xcaps.
Ideata in collaborazione con IPG Coffee Table e prodotta da Think|Cattleya, con la regia di Gabriele Mainetti, la campagna è on air dal 4 maggio e presenta ufficialmente al pubblico il nuovo sistema.
«Con questa nuova campagna presentiamo ai consumatori l’innovazione di Xcaps, raccontando come un caffè di altissima qualità e preparato con un sistema all’avanguardia possa rappresentare un’esperienza emozionale e di condivisione nella nostra vita quotidiana – commenta Cristina Scocchia, amministratore delegato di Illycaffè -. Un gusto così straordinario da conquistare anche il palato di Massimo Bottura, testimoniando la nostra passione per l’innovazione e la cura dei dettagli in ogni nostro prodotto».
La campagna di comunicazione è declinata su diversi formati: digital su asset display e video, spot tv, connected in formati da 60’’ 30’’ e 15”, stampa e sulle principali piattaforme social compresi YouTube e TikTok.
Il centro media di Illy è EssenceMediacom.