Al via la nuova campagna pubblicitaria di Giovanni Rana che celebra il Giro d’Italia, di cui l’azienda è pasta ufficiale
Gli chef Rana salgono in sella con Gli Sfrenati nel nuovo spot di Giovanni Ranna.
La campagna, ideata da Herezie, celebra il Giro d’Italia, maschile e femminile, di cui il Pastificio Rana è pasta ufficiale.
A guidare la squadra Rana de Gli Sfrenati troviamo Maria Canins, leggenda dello sport italiano, vincitrice del Giro d’Italia e di due edizioni del Tour de France, dodici titoli del ciclismo italiano, due medaglie mondiali e due partecipazioni olimpiche all’attivo.
«Il ciclismo è uno sport che pratico con passione e che ho sempre avuto nel cuore, tanto da essere stato Amministratore Delegato dei Mondiali di Ciclismo di Verona nel 2004 – racconta Gian Luca Rana, amministratore delegato del Pastificio Rana -. Quando si è trattato di scegliere dove girare lo spot, ho pensato subito alla campagna veronese, dove affondano le radici della nostra famiglia e della nostra storia. È stata una scelta naturale, dettata dal profondo legame che ho con questo territorio e dal desiderio di rendere omaggio alla sua bellezza, autentica e senza tempo».
La campagna è stata ideata in collaborazione con l’agenzia Herezie ed i registi Davide Mardegan e Clemente De Muro, alias Cric, prodotta da Diaviva.
E’ in onda da domenica 4 maggio sulle principali reti televisive e sarà accompagnata da un importante piano sulla stampa e sui social media.