Protagonisti degli spot le Risofrolle Balocco e i Fagottini Balocco. Il planning di Media Italia prevede tv e radio
Il signor Balocco e la sua “Squadra” tornano in comunicazione. A partire da domenica 27 luglio e per quattro settimane, tornerà una nuova campagna multimediale che avrà per protagonisti due frollini: le Risofrolle Balocco e i Fagottini Balocco.
A firmare gli spot è Sunny Milano con pianificazione media a cura di Media Italia.
Dal 27 luglio per due settimane consecutive, la campagna sarà in onda tv con spot nei formati da 15”, 4” e 10”, pianificati su tutte le principali reti nazionali nei momenti di massima audience: presidiando news, pomeriggio e prime time.
Dal 11 agosto per altre due settimane consecutive, sarà la volta della radio, con una copertura capillare su tutte le emittenti nazionali e locali, per accompagnare gli italiani nei loro spostamenti estivi con il gusto inconfondibile di Balocco.
CREDITS
Azienda: Balocco S.p.A.
Amministratore Delegato: Alessandra Balocco
Responsabile Marketing: Maria De Vivo
Agenzia: Sunny Milano
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Brand-Cross S.r.l.
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Francesca Pratesi e Francesco Rubattu
Regia live action e Table top: Dario Piana
Direttore della Fotografia live action e Table top: Stefano Morcaldo
Montaggio: Vilma Conte
Scenografia: Mirko Sala
Food Stylist: Iviano Ravasio
Effetti Speciali: Andrea Bonomi e Patrizio Todisco
Post Produzione: Paste Up
Pianificazione: Media Italia