Pizzoli è on air con nuovi spot della linea Patasnella e del 30 secondi dedicato a Topolino Le Croccomagie, che saranno sugli schermi degli italiani fino al termine del 2018.
La comunicazione di Patasnella presenta due novità: Barchette, specialità che si è aggiudicata la certificazione “Eletto prodotto dell’anno” 2018, e Fette con buccia, gustose patate a fette arricchite da una buccia sfiziosa.
In rotazione sulle principali emittenti televisive anche l’allegro spot di Topolino Le Croccomagie, prodotto licenziatario del marchio Disney; Le patatine con la forma di Topolino, personaggio che proprio quest’anno festeggia il suo novantesimo compleanno.
La pianificazione media è stata curata dalla media unit di Expansion Group.
“È stato fatto un importante investimento per garantire un’eccellente visibilità durante i mesi cruciali del 2018” – afferma Nicola Spanu, marketing manager di Pizzoli. “In questa operazione l’azienda ha trovato il pieno supporto della media unit di Expansion Group”.