La pizza di Alice invade le strade di Roma con InTesta

Il gusto leggero della pizza di Alice, il franchising italiano di pizzerie, invade le strade di Roma con la firma di InTesta.

L’agenzia del Gruppo Armando Testa ha realizzato la campagna istituzionale dinamica e decor-dinamica che comunica la varietà e la leggerezza della pizza di Alice.

La pizza di Alice invade le strade di Roma con InTesta

a4franch_pagina_4L’idea nasce dal prodotto stesso, un impasto particolarmente leggero, ma ricco di sapore e fantasia.

Le immagini della pizza in primo piano esaltano i diversi abbinamenti, invitando i passanti a soffermarsi sulla novità. Con i sei soggetti di campagna, il tram numero 8 attraversa le vie del centro portando tutto il gusto della buona pizza in città.

Gli stessi visual sono anche protagonisti del soggetto stampa “franchising” pensato per proporre il fortunato format di “Alice Pizza” a tutti i potenziali imprenditori attivi nel settore alimentare. La campagna sarà pianificata su testate specializzate e a ridosso dei più importanti eventi fieristici dedicati all’agroalimentare.

Completano il progetto di comunicazione l’ideazione di un nuovo look & feel grafico per i materiali PdV dei circa 100 negozi “Alice Pizza” operativi in tutta Italia.

CREDITS

Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
Creatività: Maddalena Testa (art), Delia Laviola (copy)
Client Service: Andrea Rosa Ammaturo
Photographer: Riccardo Abbondanza

La pizza di Alice invade le strade di Roma con InTesta ultima modifica: 2016-11-14T17:47:14+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts