Ha un tocco decisamente elegante la nuova campagna centrata sull’out of home ideata da Lola MullenLowe per Magnum.
Già in corso a Londra, arriverà nel corso dell’estate sui muri di Parigi, Roma, Madrid e Barcellona per promuovere un concetto di piacere ‘premium’ con eleganza.
La mano è quella dell’artista francese Thomas Danthony, che nelle immagini ispirate a diversi momenti di piacere inserisce la sagoma iconica del gelato.
Tomás Ostiglia, Global Creative Director, dice “Quando un cliente riconosce un artista di talento, il brand ne trae beneficio e il livello del settore si eleva. Questa campagna outdoor per Magnum è un modo per continuare a costruire un territorio di piacere, parlando in un modo semplice e maturo. I soggetti sono eleganti, adatti a un brand leader che vuole esprimersi lontano dagli stereotipi del settore”.
Piacere premium nella campagna OOH Magnum firmata da Thomas Danthony
ultima modifica: 2018-05-02T11:53:31+02:00
da