PHD nuovo centro media di Granarolo. La strategia 2025 prevede tv, digital e trade

Granarolo sceglie il centro media di Omnicom Media Group dopo una gara con advisor Outcome Consulting

Granarolo sceglie PHD come nuovo centro media.

L’incarico è stato assegnato dopo una gara con Outcome Consulting in qualità di advisor.

PHD si occuperà di tutta la strategia e la pianificazione media online e offline del Gruppo Granarolo a partire dal 2025 in Italia.

«Il brand Granarolo gode di un’altissima riconoscibilità e fiducia da parte del consumatore italiano – afferma Agata Fogli, marketing manager di Granarolo S.p.A. –. La scelta di PHD come nuovo partner per quanto concerne la pianificazione media si inserisce nel contesto della strategia di rafforzamento del nostro posizionamento in Italia come azienda attenta al benessere, ai bisogni nutrizionali e alla sostenibilità, in particolare verso i consumatori più giovani. Siamo forti di una filiera unica in Italia e di una squadra capace di fare innovazione, nel segno di nuovi stili di consumo, intuiti e identificati spesso prima di altri. L’awareness e la consideration del brand sono gli obiettivi che anche quest’anno portiamo avanti grazie alle campagne di comunicazione dei nostri brand, primi fra tutti Granarolo e Yomo. Con PHD svilupperemo una pianificazione mirata sulle piattaforme digitali, sulla tv e on trade per veicolare al meglio le distintività di Granarolo».

«Siamo entusiasti ed orgogliosi di poter affiancare un’azienda che ha contribuito a fare la storia del largo consumo in Italia e che continua a puntare sulla qualità e sull’innovazione – afferma Silvia Presi, chief client and development director di PHD –, una realtà solida, con un forte radicamento sul territorio e uno sguardo rivolto al futuro e all’internazionalizzazione dei mercati. Metteremo a disposizione la nostra esperienza e know how per contribuire a sviluppare una strategia media che valorizzi al meglio i suoi brand e i suoi valori».

PHD nuovo centro media di Granarolo. La strategia 2025 prevede tv, digital e trade ultima modifica: 2025-03-18T12:10:33+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts