New business per la sigla di Omnicom Media Group guidata da Vittorio Bucci, a seguito di un’assegnazione diretta
Nuovo incarico per PHD Italia, agenzia di Omnicom Media Group di cui è managing director Vittorio Bucci, a seguito di una assegnazione diretta.
Si tratta di AIA S.p.A., società che opera nel settore agroalimentare italiano e oggi tra le più importanti aziende in Europa, che ha deciso di scommettere nuovamente su PHD affidando all’agenzia l’incarico per la gestione dei propri investimenti per i suoi marchi AIA e Negroni. PHD aveva infatti già lavorato con l’azienda fino al 2015, quando fu incaricata Carat dopo una gara.
In uno scenario di business molto competitivo – si legge nella nota diffusa dal centro media – PHD, coinvolta nella gestione di tutte le attività di consulenza e strategia media della società del Gruppo Veronesi, potenzia dunque ulteriormente la propria posizione sul mercato con l’ampliamento di nuovi clienti e progetti.
Alla soddisfazione espressa da Vittorio Bucci per la riconferma dell’azienda veronese forte di una lunga e storica tradizione e che comprende varie referenze tra cui Wudy, Aequilibrium, Bon Roll e Dakota, oltre alle referenze di salumeria Negroni, si affianca quella di Paola Aureli, alla guida della sede di Verona, che commenta: “Siamo molto contenti che AIA ci abbia nuovamente scelti e siamo sicuri che insieme raggiungeremo molti altri traguardi”.