Al via da ieri la pianificazione in tv e al cinema di uno spot, omaggio alla terra umbra. Regia di Gal Muggia
Perugina torna in comunicazione per raccontare l’identità del nuovo Perugina Tablò.
Il brand ha lanciato ieri uno spot, on air in tv e al cinema, ideato dall’agenzia Armando Testa che già da tempo è al fianco del gruppo Nestlé per i marchi della divisione dolciari.
Lo spot racconta di un viaggio fantastico nel cuore dell’Italia, attraverso Perugina che è “il cuore del cioccolato italiano”.
L’ispirazione per questo viaggio viene proprio dai colori di questa terra, in particolare di quelli tipici della fioritura della Piana di Castelluccio di Norcia, suggestiva località umbra nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini che, grazie allo sbocciare di migliaia di fiori, si trasforma in un tripudio di sfumature variopinte e in uno spettacolo unico.
Lo spot racconta il viaggio costruendo una storia in cui arte pittorica e un’innovativa tecnica registica si uniscono, dando vita ad un effetto sorprendente.
Per la produzione Armando Testa si è affidata a Filmmaster, con un regista che quest’anno ha lasciato un segno importante nel panorama dei progetti musicali internazionali, firmando la regia del video di Up&Up dei Coldplay: Gal Muggia.
CREDITS
Direzione Creativa e Consulenza Artistica: Erik Ravelo
Art Director: Sebastien Sardet
Copywriter: Caterina Calabrò
Client Service: Nicola Belli, Loredana Ambrogi, Emanuela Moneta
Direzione Creativa AT Milano: Erik Ravelo, Vincenzo Celli
Cdp: Filmmaster Productions
Regia: Gal Muggia
Regia Table Top: Stef Vianne
Riprese Table Top: 360 FX
Post Production: Band
Musica: John Montoya