Il progetto curato da Selection ha previsto l’apertura di un nuovo profilo IG e un concorso
Brooklyn, lo storico marchio di chewing gum in lastrina di Perfetti Van Melle, torna a far parlare di sè con un progetto di comunicazione avviato qualche mese fa con l’apertura di un nuovo profilo Instagram e che ora prosegue con il concorso: “Vinci un mito su due ruote”.
A firmare è l’agenzia Selection Communication & Design.
Il concorso, realizzato in partnership con Cinelli, uno dei marchi italiani più famosi al mondo per la produzione di biciclette di fascia alta, è stato studiato proprio per ricominciare a parlare di Brooklyn anche alle nuove generazioni con un linguaggio in linea con le loro aspettative. I millennial, infatti, sono notoriamente molto affascinati dallo stile vintage del brand, conosciuto anche per il mitico Brooklyn team che negli anni 70 ha segnato il mondo delle grandi classiche in bicicletta.
Il concorso attivo dal 5 giugno al 6 agosto, mette in palio ogni settimana una delle 10 esclusive Brooklyn Bike realizzate appositamente per l’occasione insieme ai designer di Cinelli. Per vincere queste favolose biciclette ci sono due possibilità. Una, con vincita istantanea, semplicemente registrandosi sul sito Brooklyn e caricando una fotografia con due confezioni intatte di Brooklyn Lastrine. L’altra con un’estrazione finale tra tutti i partecipanti non vincitori.