Il Percorso Salute, la filosofia produttiva di Galbusera che mette al centro bontà e scelta degli ingredienti migliori – è l’argomento centrale della nuova campagna di comunicazione dell’azienda pianificata sulle principali emittenti nazionali.
Il tono di voce, come da tradizione, è fatto di lieve ironia e leggerezza. Ecco allora che i protagonisti che seguiamo e che ci raccontano metaforicamente, accompagnati da un voice over, l’incontro di bontà e leggerezza, sono pasticcieri piuttosto inusuali. La campagna infatti si propone come ideale proseguimento di quella curata anch’essa dall’agenzia GreyUnited e con cui Galbusera ha già in passato riscosso grande successo, proponendo come protagonisti dei personaggi forti e distintivi: inusuali pasticcieri-ginnasti, simbolo dell’unione tra salute e bontà. Questa volta i protagonisti sono un’inedita coppia di pasticcieri-pattinatori.
CREDITS
Executive Creative Director: Roberto Battaglia
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Associate Creative Director: Luca Beato
Associate Creative Director: Serena Di Bruno
Cdp: Movie Magic
Regia: Mario Zozin
Centro media: UM