Per San Valentino Gocciole pensa ai “cuori infranti”

Cuore della campagna Gocciolove, un pack limited edition e un evento a Napoli

Per San Valentino Gocciole pensa ai “cuori infranti”

Quasi 1 italiano su 4 (26%) ha subito la rottura tramite ghosting o tramite messaggi digitali (25%). In occasione di San Valentino, Gocciole indaga il rapporto degli italiani con le delusioni amorose e lancia la campagna Gocciolove, rivolgendosi non solo agli innamorati, ma anche ai “cuori infranti”.

Per San Valentino, Gocciole presenta un pack limited edition in una veste inedita che raccoglie 11 dediche d’amore divertenti per i cuori spezzati (“mi sciogli più del latte”, “vorrei darti il buongiorno ogni giorno”, “nessuno mi sa prendere come fai tu”), per rendere più dolce la giornata dell’amore per eccellenza. I pack limited edition si possono ottenere solo partecipando all’evento che si terrà sabato 14 febbraio dalle ore 10 alle 18 a Napoli. E online arriverà una sorpresa: una hit che racconta come Gocciole svolta il San Valentino “da così a Così”, disponibile sui canali ufficiali del brand e su Spotify a partire da sabato 14 febbraio.

L’appuntamento è per sabato 14 febbraio dalle ore 10 alle 18, nel cuore del romanticismo cittadino napoletano: il Vicolo dell’Amore si trasformerà in un luogo dove i cuori spezzati ritrovano la svolta, una goccia di cioccolato alla volta, grazie ad una speciale “Da così a COSÌ” Machine, una installazione temporanea che registra la frase con cui si è stati lasciati e la trasforma in un pack speciale, con una dedica d’amore firmata Gocciole, per aiutare i cuori infranti a svoltare la giornata di San Valentino con un pizzico di ironia.

Scansionando un qr code, le persone inviano alla machine il messaggio che ha spezzato loro il cuore e lo vedono trasformarsi in un pack di Gocciole con un messaggio d’amore. Per l’occasione, il Vicolo dell’Amore si presenterà con una nuova veste, punteggiata di messaggi ironici e dolci, pensati per strappare un sorriso a tutti, anche ai romantici più provati. E anche le botteghe del vicolo entreranno in gioco in questa giornata speciale, trasformando vetrine e spazi in veri micromondi Gocciole dedicati ai cuori spezzati.

Per San Valentino Gocciole pensa ai “cuori infranti” ultima modifica: 2026-02-13T09:09:42+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts