Amati da tante generazioni, tornano gli iconici premi degli anni ’80 di Mulino Bianco in collaborazione con 3 brand del design italiano
Continuano le celebrazioni per i 50 anni di Mulino Bianco. Tra le iniziative ideate dal brand per festeggiare il compleanno c’è il ritorno degli iconici premi degli anni ’80, con una nuova edizione realizzata in collaborazione con brand del design italiano: Ariete per il Fornetto Sfornabontà, Celly per la MulinoSveglia e Seletti per il portapane Pancestì.
Il “Fornetto Sfornabontà” è un elettrodomestico rétro che unisce eleganza e funzionalità. Le sue linee morbide e i colori pastello richiamano l’atmosfera degli anni ’80, periodo in cui Mulino Bianco lanciò i suoi premi più iconici. La “MulinoSveglia” digitale, con il suo display luminoso e intuitivo, è un vero e proprio pezzo di storia del brand mentre “Pancestì” è un portapane dal design moderno e funzionale, che conferisce un tocco di stile alla cucina.
«Il ritorno di questi premi è un omaggio ai ricordi che, oggi più che mai, rappresentano un valore prezioso per l’azienda dopo mezzo secolo di storia – spiega Elena Bernardelli, vice president brand activation & consumer engagement di Mulino Bianco– Quando le raccolte punti Mulino Bianco hanno fatto il loro debutto, hanno subito conquistato il cuore delle famiglie italiane, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume. Erano più di una semplice promozione: diventavano un rito familiare, un momento di condivisione che univa grandi e piccoli, consentendo alla marca di vivere nella quotidianità delle famiglie italiane non solo con i proprio prodotti ma anche con oggetti iconici. Oggi vogliamo ricreare quella stessa magia, costruendo un ponte tra passato e presente».
D’altronde quello della accolta punti è un rito italiano: l’80% delle famiglie ha partecipato ad almeno una collection Mulino Bianco, fa sapere il marchio.
COME VINCERE I PREMI
Per partecipare è necessario acquistare due confezioni di prodotti e registrare lo scontrino sulla pagina dedicata. La promozione è attiva tutti i giorni, fino all’8 dicembre, dalle 10:00 alle 22:00. È possibile partecipare anche tramite telefono.