Ideati da Nadler Larimer & Martinelli, sono stati girati da Gabriele Muccino per Brw Filmland
Sono in onda, sulle principali emittenti nazionali e sul web, due nuovi soggetti della campagna Pavesini firmata da Nadler Larimer & Martinelli. Il protagonista è sempre Fabio De Luigi, con Gabriele Muccino alla regia.
Nel format ideato dall’agenzia, che fa leva sul tema “E’ sempre l’ora dei Pavesini”, la spontaneità delle battute di De Luigi, lo stile cinematografico di Gabriele Muccino, il food appeal degli inserti di prodotto – che vedono una regia a parte, delle Dada – creano un amalgama narrativo nel quale l’intrattenimento è al servizio del racconto sui Pavesini e le loro caratteristiche. In particolare, in questi nuovi episodi, su come si abbinino ben col caffè o con la crema di cioccolato, tanto su un set a metà mattina, quanto nel cuore della notte, magari “chiacchierando” con un peluche.
CREDITS
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo, sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Casa di produzione: Brw
Regia: Gabriele Muccino
Regia dei close-up di prodotto: Dada
Postproduzione: Tex Reloaded
Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production