Pasta Garofalo torna on air da domenica 8 marzo con una nuova campagna tv, web e per la prima volta anche in radio. Pianifica Mindshare
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono i protagonisti del nuovo spot di Pasta Garofalo, che sarà on air da domenica 8 marzo.
Il concept della campagna è incentrato sul messaggio che a volte è semplicemente la vita di tutti i giorni a meritare i migliori applausi: come quando gusti un eccellente piatto di pasta con le persone che ami.
Al centro dello spot, girato da Matteo Rovere, lo Spaghettone Gragnanese XXL.
La pianificazione curata da Mindshare l’on air in tv da domenica 8 marzo sulle principali emittenti televisive nazionali, web e per la prima volta anche in radio.
Nello specifico sono previsti spot da 30” e 3 soggetti da 15”, oltre a 3 soggetti radio, mentre per la parte social, seguita da Xister, sono previste video pillole in cui i due testimonial racconteranno con ironia e leggerezza l’esperienza che il prodotto ha regalato loro.
La campagna è firmata da NaÏve, il nuovo progetto creativo di Pescerosso nato dalla volontà di allargare il panorama delle proprie collaborazioni, con ambizioni rivolte sempre di più al mercato internazionale.
«Dopo il successo della nostra prima campagna “Buona pasta non mente”, improntata sulla trasparenza e su una qualità che non ha bisogno di segreti, siamo felici di accendere nuovamente i riflettori sulla nostra pasta facendola interpretare da una coppia unica, sinonimo di popolarità e raffinatezza, che con la sua simpatia saprà coinvolgere i nostri consumatori facendoli entrare nella loro cucina” ha commentato Emidio Mansi, direttore commerciale del Pastificio Garofalo.
CREDITS
Creative Director: Patrizio Marini
Copywriter: Martha Ter Horst e Fabrizio Blini
Account Director: Carla Marciano
Account Executive: Slay Gasser
CDP: Groenlandia
Regia: Matteo Rovere
DOP: Michele D’Attanasio
Produttore esecutivo: Leonardo Godano
Fotografi: “max&douglas”, Simple Ag.