Partirà domenica 1° dicembre la campagna di affissioni, stampa e radio del marchio campano
Partirà da Napoli il 1° dicembre la campagna di affissioni di Pasta Armando con protagonista Alessandro Borghese, ambassador del brand campano per il terzo anno consecutivo.
“Abbiamo scelto di partire da Napoli con la nostra campagna perché questa città rappresenta una piazza importante per Pasta Armando, non solo per prossimità territoriale ma anche per l’apprezzamento che i napoletani, grandi intenditori di prodotti buoni e genuini, mostrano verso la nostra pasta – dichiara Fabrizio Nucifora, direttore marketing e trade marketing De Matteis Agroalimentare – Successivamente toccheremo altre città nel centro e nord Italia”.
La creatività delle affissioni mette in luce l’origine della pasta Armando, garantita da chi coltiva il suo grano.
La campagna coinvolge postazioni ad alta visibilità sui punti chiave della città di Napoli e avrà la sua massima visibilità nelle settimane centrali di dicembre, per poi estendersi nei prossimi mesi anche ad altre città del centro e nord Italia.
A supporto delle affissioni anche annunci su stampa quotidiana e una campagna radiofonica che sarà in onda anche a dicembre, dal 9 al 23, con 2 format da 30” e circa 200 passaggi sulle principali emittenti italiane: RDS, Radio 105, RTL 102.5, Radio Italia solo Musica Italiana, Kiss-Kiss Italia.