Per la nuova campagna di Pasta Armando un investimento di 650mila euro, pianificato da Media Plus su Sky, Mediaset, la7, Discovery
Pasta Armando è on air con il nuovo spot “Una nuova avventura 100% italiana” con lo chef Alessandro Borghese.
La campagna riprende per immagini i valori del brand, già raccontati nel manifesto di Armando lanciato a febbraio, per farne un inno alla ripresa del Belpaese.
“Rialzarsi, spiccare il volo è ancora una volta una nuova avventura 100% Italiana” dice infatti Alessandro Borghese.
Lo spot – prodotto da Level 33 e Ab Normal – andrà in onda in tv sul programma 4 Ristoranti di Sky 1, sui canali all news di Sky e Mediaset, su La7 e sulle reti del circuito Discovery.
Una campagna di comunicazione sui social e sui canali digitali affiancherà la pianificazione televisiva, coinvolgendo oltre 100 portali on line profilati sugli appassionati del food e della cucina in generale, sugli interessati delle News, e sui femminili.
Pianificazione di Media Plus. L’investimento lordo della campagna è di 650mila euro.