A partire dal 17 marzo e fino a tutto il mese di aprile, lo chef Alessandro Borghese racconta su radio e web la qualità di Pasta Armando.
La campagna prevede una pianificazione tabellare di spot 30° su Radio2 e RDS affiancata da una radio promozione su Caterpillar, programma di punta di RadioRai. E per tutto l’anno massiccia e permanente campagna web di display adv con l’obiettivo non solo di aumentare la notorietà di marca, ma di portare sempre pù utenti sull’e-shop Armando.
“E’ un investimento importante quello che abbiamo voluto fare – ha dichiarato Maria Gabriella De Matteis, responsabile comunicazione del Gruppo De Matteis Agroalimentare – ma assolutamente necessario, per comunicare in maniera esaustiva ed efficace le peculiarità del nostro prodotto. Abbiamo scelto con cura e attenzione il mix di mezzi che ci consenta di ottimizzare al meglio le risorse impiegatecombinandolo con le altre iniziative di carattere più segnatamente commerciale tese all’aumento della distribuzione nei p.v., come la presenza alle principali fiere di settore, nazionali e internazionali, un piano ad hoc sulla stampa di settore, e l’attività di un ufficio stampa che trasmetta con puntualità e correttezza tutte le informazioni e gli aggiornamenti che ci riguardano”.