Una campagna di comunicazione a 360° per raccontare il valore di Parmalat Colazione Plus, il latte che, grazie al suo maggior contenuto di proteine (+50%) e calcio (+30%) rispetto al latte tradizionale, vuole proporsi come l’alimento ideale per la colazione.
La nuova campagna, ideata da Havas con planning di Zenith, per la gamma del nuovo Latte Parmalat Colazione Plus parte dal Festival di Sanremo, più precisamente dalla Vip Lounge del Palafiori dove sarà allestita “Casa Sanremo”.
Il Festival verrà presidiato anche con film di 20 secondi nei break pubblicitari di mercoledì 5 e sabato 8 febbraio, ovvero nelle fasi finali più seguite della rassegna, e con spot sui canali digitali di Rai e Rai Play.
Nella settimana successiva ci sarà anche un approfondimento nella trasmissione Decanter, il programma di Radio2 punto di riferimento da 15 anni per tutti gli appassionati del buon vivere. Insieme a Parmalat, Fede & Tinto, voci e volti dell’enogastronomia, racconteranno quali sono le proprietà del latte Parmalat Colazione Plus e quanto il latte sia un alimento fondamentale all’interno di una dieta bilanciata.
Subito dopo il Festival di Sanremo, la campagna verrà pianificata su tutte le reti Rai – dal 6 al 22 febbraio –, su Mediaset e altre reti – dal 9 al 22 febbraio –, e sui principali social network – Facebook, Instagram e Youtube.