OrtoRomi porta in tv fino a settembre la linea Insal’Arte

OrtoRomi porta in tv fino a settembre la linea Insal’Arte

La pianificazione coinvolge le reti Sky e quelle del gruppo Cairo. La creatività è di DigitalMind

OrtoRomi, tra le aziende leader nella produzione di insalate di IV gamma, prosegue il piano di comunicazione 2017 con una campagna tv a marchio Insal’Arte, on air dal 23 luglio al 2 settembre.

OrtoRomi porta in tv fino a settembre la linea Insal’Arte

Lo spot è il secondo firmato dall’agenzia DigitalMind e promuove i nuovi estratti di frutta e verdura Insal’Arte, presentati in anteprima alla fiera Fruit Logistica di Berlino a inizio anno.

Riprendendo il claim “Passione sotto controllo” della precedente campagna, che sottolinea l’attenzione di OrtoRomi alla filiera produttiva, lo spot prosegue con lo stesso tone of voice ironico e divertente e racconta come l’azienda consideri la ricerca della qualità principio fondamentale lungo tutto il percorso di produzione.

La pianificazione coinvolgerà le reti Sky e sarà on air dal 23 luglio al 2 settembre 2017, con un’alternanza di spot da 30 e 15 secondi e conuna concentrazione di passaggi nelle fasce morning e prime time, nonchè una presenza mirata in alcune gare del MotoGP con formati superspot e two box.

Nell’ottica di una comunicazione integrata e focalizzata sul target di riferimento, il piano si allarga alle reti del gruppo Cairo, on air dal 2 agosto al 2 settembre. Trattandosi di una campagna costruita su iniziative speciali (tra le quali spot apertura Tg Mentana) gli spot, anche in questo caso con alternanza 30 e 15 secondi, sono tutti in posizione di rigore.

OrtoRomi porta in tv fino a settembre la linea Insal’Arte ultima modifica: 2017-07-27T10:27:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts