OraSì è in comunicazione con uno spot tv che vede protagonista il brand ambassador Federico Quaranta.
Nello spot, il conduttore di Decanter presenta le virtù delle bevande del marchio di Unigrà. La pianificazione, che fa leva su spot da 15” e brand video da 10”, sarà on air fino al 2 maggio, sulle principali emittenti tv per oltre 180 milioni di contatti sul target responsabili acquisto.
La produzione dello spot è di Short Video Production di Publitalia ’80. La pianificazione è stata curata dalla media unit di Expansion Group.
“Viviamo un momento storico in cui i consumatori hanno assoluto bisogno di certezze – commenta Federico Camiciottoli, direttore business unit retail di Unigrà -: per questo si registra un’attenzione sempre maggiore verso prodotti capaci di coniugare naturalità, salubrità e quell’italianità che significa non solo ‘made in Italy’, ma anche e soprattutto presidio di una filiera 100% italiana, grande motivo di orgoglio soprattutto in frangenti così difficili. Ecco perché ci è sembrato giusto riproporre le caratteristiche distintive della nostra gamma, le cui referenze nascono e vengono sviluppate completamente nel nostro Paese, dal campo alla tavola”.