Olitalia, azienda italiana specializzata nel confezionamento e nella distribuzione di oli, continua la sua strategia di sviluppo con un piano di comunicazione ad hoc e un rinnovato concept grafico per Frienn, oltre ad un piano di attività di marketing volte a far conoscere e provare il prodotto ai consumatori.
Il nuovo spot pubblicitario, curato da Leo Burnett, è volto a rafforzare il posizionamento dell’azienda ed è in onda dal 17 al 31 marzo, con i formati 15 e 30 secondi.
La pianificazione coinvolge le principali televisioni nazionali, tv connesse e i principali siti internet del mondo cooking.
Andrea Marchelli, direttore marketing di Olitalia, commenta: «Il piano strategico di investimento ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento distintivo dell’azienda, come brand di eccellenza capace di portare nelle cucine e le tavole delle famiglie italiane prodotti innovativi e di qualità. Frienn racchiude tutti i valori di Olitalia: la ricerca, la sperimentazione, la qualità eccellente e l’importanza di trattare l’olio come un vero e proprio ingrediente».