La campagna è pianificata su stampa, digital, riviste di settore e materiali POP
Olitalia comunica per la prima volta al target consumer con la campagna per ‘I Dedicati’. A firmarla è Leo Burnett, che si era aggiudicata l’incarico al termine di una gara lo scorso novembre (vedi notizia).
Sotto la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, il team ha ideato una campagna stampa multisoggetto, che racconta l’unione perfetta: quella tra un piatto e il suo olio. Attraverso un linguaggio fresco e distintivo, ogni ingrediente diventa protagonista di questa storia d’amore dal gusto autentico che punta a conquistare anche i consumatori.
La campagna verrà pianificata su stampa, digital, riviste di settore e materiali POP.
CREDITS
Olitalia
Sales&Marketing Manager: Gianni Tognoni
Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini
Leo Burnett
Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim
Senior Copywriter: Alessandra Oddi
Senior Art Director: Cinzia Caccia, Giulia Papetti
Account Director: Gabriele Cortis
Junior Account Executive: Victoria Ortega
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Planner: Ornella Vittorioso
Casa di produzione: Garrigosa studio
Art Buyer: Giada Cioffi