Il marchio anche su web e radio Rai e stampa
Oleificio Zucchi ha debuttato in TV domenica 3 settembre con il format “Lezioni di Etichetta” di Rai Pubblicità per raccontare in una importante campagna crossmediale il lancio dell’Olio extravergine 100% italiano.
L’azienda è per la prima volta anche su Radio Rai, con una pianificazione da 30’’ di “Lezioni di Etichetta”, e con la radiopromozione di Dose e Presta de il “Ruggito del Coniglio” su Radio Rai 2.
La campagna si svilupperà su tutte le piattaforme Rai – tv, radio, digital (Rai Play) e nei cinema del circuito di Rai Pubblicità – fino al 23 settembre, e con una coda lunga di billboard TV fino a dicembre. I filmati on air a settembre prevedono la rotazione di 3 diversi soggetti: blending e gusto, sostenibilità e tracciabilità, qualità nutrizionali e sostenibilità.
A questi filmati si aggiungerà, a partire dalla piattaforma digital, una “Lezione di Etichetta Academy”, sempre ideata e realizzata da Rai Pubblicità, tutta dedicata all’Arte del Blending.
Oltre a questa significativa campagna, la storica azienda cremonese ha portato avanti in estate la comunicazione sulla filiera sostenibile certificata anche attraverso una campagna stampa sulle principali testate consumer e una grande visibilità online su sito web e canali social.