La campagna è firmata da Y&R e pianificata da Mindshare in tv e web
Uno spettacolare viaggio all’interno di uno yogurt alla greca è la nuova campagna Oikos Danone firmata Y&R Italia.
Lo spettatore è invitato a “cambiare punto di vista sullo yogurt” e a seguire da vicino un cucchiaino che intraprende un vero e proprio viaggio nello yogurt e permette di viverne le caratteristiche da una nuova prospettiva: la sua densità, la leggerezza a zero grassi, la naturalità e il nutrimento sono raccontate in maniera del tutto nuova per il mercato.
La campagna, che prevede un soggetto alla Fragola e uno Bianco, è stata pianificata da Mindshare in tv sul web in diversi formati:
· TV: COPY 30” fragola, 15” fragola, 15” bianco
· WEB: videostrategy 15” fragola e f.to square audio off 20”
CREDITS
Agenzia: Y&R Italia
Chairman & Chief Creative Officer: Vicky Gitto
Creative Director: Jacopo Attardo
Art Director: Paolo Austero, Giovanna Mocchetti
Copywriter: Maria Vittoria Apicella
Managing Director e Client Leader: Veronica Pagani
Account Director: Barbara Negro
Project e Account Manager: Elisa Carletti
Client: Danone
Director: Dario Piana
Production House: Table Spot
Post production: EDI Effetti Digitali Italiani
Agenzia media: Mindshare