Noberasco lancia il nuovo posizionamento benessere quotidiano con GreyUnited e sceglie Sting Media

Noberasco è protagonista di una campagna di comunicazione integrata ideata da GreyUnited, agenzia alla quale il brand leader nella categoria della frutta secca ha recentemente affidato l’incarico di comunicazione.

Con il nuovo posizionamento, Noberasco mira ad ampliare il suo pubblico, rivolgendosi a persone che amano vivere la città, attive, dinamiche, immerse nei loro ritmi quotidiani e sensibili al richiamo della natura come fonte di salute e benessere. Da qui il nuovo concept “Facile star bene” espresso attraverso una creatività che presenta una natura che irrompe nel contesto urbano, integrandosi e trovando i suoi spazi: come i prodotti Noberasco, che si integrano nel quotidiano di chi vuole avere uno stile di vita sano, un modo di star bene alla portata di tutti.

La campagna di comunicazione coinvolge diversi touch points: video 30” e 15”, on air dal 14 maggio al 10 giugno sulle principali emittenti TV e Pay Per View, uno sviluppo sui social, Facebook, Twitter e Instagram e un’attività sul web con una campagna pre-roll e search. La pianificazione è a cura di Sting Media. La casa di produzione è Akita Film, la regia di Ago Panini. La post produzione di X-Change.

CREDITS

CCO: Christopher Jones
Executive Creative Director : Roberto Battaglia
Direttore Creativo Associato: Luca Beato
Art Director: Alice Pozzi
Digital copy: Tania Loschi
Web designer: Valeria Cunto
Social Media Manager: Gaia D’Aguanno
Creative Planner: Carlo Muttoni
Account Director: Milena Nuzzi
Account Executive: Francesca Levi
Producer: Carla Beltrami
Regia:  Ago Panini
CDP:  Akita Film
Executive Producer: Paolo Zaninello
Musica: Roberto Baldi
Post produzione: X-Changes

Noberasco lancia il nuovo posizionamento benessere quotidiano con GreyUnited e sceglie Sting Media ultima modifica: 2017-05-15T10:17:55+02:00 da Redazione

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