Nestlé: Valeria Norreri assume la carica di head of corporate brand & content strategy

Valeria Norreri assume la carica di head of corporate brand & content strategy del gruppo Nestlé.
Valeria Norreri assume la carica di head of corporate brand & content strategy del gruppo Nestlé.
Valeria Norreri

Valeria Norreri assume la carica di head of corporate brand & content strategy del gruppo Nestlé.

Da 24 anni nel gruppo, Norreri nel ruolo appena assunto andrà a dirigere un team di 13 persone, entrando a fare parte della prima linea e riportando direttamente all’amministratore delegato.

La manager entra in Nestlé nel 2002 dove inizia il suo percorso come marketing specialist per Nescafé. Dal 2003 al 2006 è brand manager Nesquik e successivamente, dal 2006 al 2009, brand manager Levissima. Dal 2009 al 2016 diventa marketing director nella international business unit Sanpellegrino, guidando un team con la responsabilità di sviluppare la brand strategy di Acqua S.Pellegrino e Acqua Panna nei mercati chiave di Nord America, Francia, Regno Unito, Svizzera, Germania e Cina.

Dal 2016 al 2019 ha assunto il ruolo di confectionery international business unit manager, guidando il team responsabile dello sviluppo e del coordinamento della strategia globale del brand Baci Perugina, del trade marketing e delle vendite all’estero.

Dal 2019 ricopriva il ruolo di strategic group marketing and communication manager, guidando una squadra responsabile sia di costruire i contenuti volti a consolidare l’immagine aziendale che di sviluppare il piano editoriale e gli strumenti per comunicare il purpose dell’azienda.

Nestlé: Valeria Norreri assume la carica di head of corporate brand & content strategy ultima modifica: 2025-02-19T11:58:35+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts